domenica 29 novembre 2009

Torta 40 al tiramisù



Questa torta è stata un pò sofferta , non per le difficoltà nell'eseguirla , ma perchè avevo tutte delle idee mie su come farla , purtroppo la cliente aveva la sue e allora ho preferito non insistere e seguire le sue istruzioni...niente pasta di zucchero , savoiardi e non pan di spagna e la forma... è stata molto categorica su tutto...sono molto soddisfatta cmq , vedere che è stata contenta del risultato mi ha dato la conferma che bisogna seguire il gusto del cliente se vuoi essere apprezzata e non dare per forza qualcos'altro ,anche se esteticamente poteva essere migliore, alla fin fine il risultato mi stà simpatico ...alla prox...



3 commenti:

  1. bella ...quando faccio il compleanno te l'ha richiedo, ok?

    RispondiElimina
  2. Ciao, vorrei invitarti a fare un salto nel mio blog per renderti partecipe di un'allegra "manifestazione" tra foodblogger che vorremmo organizzare!
    Ci farebbe molto piacere anche conoscere la tua opinione!
    Ti aspetto...un abbraccio
    Ylenia
    http://cioccolarte.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Ciao, passo al volo per ricordarti che ho inserito il primo sondaggio nel blog, per decidere il mese più adatto, mi farebbe piacere se volessei farci un salto per farci sapere la tua.
    PS. ricorda di ripassare tra due settimane per il secondo sondaggio!
    Se volessi passar parola e inserire il bunner nel tuo blog, ci farebbe piacere. Grazie ;-)
    Saluti Ylenia
    http://cioccolarte.blogspot.com/

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere conoscere l'opinione di chi passa di qua , quindi ....scrivete , scrivete , scrivete....