lunedì 8 novembre 2010

Torta 18 anni Davide

E' così che cominciano a ricordarsi di me al momento di festeggiare un compleanno , una mia amica mi telefona e mi chiede se posso realizzarle una torta speciale per i 18 anni del figlio...
Questa torta è stata molto tribolata , la mia prima tre piani tutta torta , montata a casa e poi consegnata con l'ansia di distruggerla prima di poterla presentare , ero molto preoccupata di rovinare la festa , invece alla fine tutto è andato bene , ma io ho passato una giornata di stress intensissimo , così la prossima volta si farà diversamente....andarla a montare sul posto???? è una delle possibili soluzioni , ma comunque qualcosa che non mi distrugga psicologicamente come ha fatto questa....


Ho solo quasta foto dall'alto , ero così agitata che le foto sono state l'ultimo mio pensiero ,
fortunatamente è andato tutto bene e la mia amica è rimasta contentissima del lavoro...
il complimento più bello per questa torta'???
che la mia crema alla vaniglia era deliziosa...
baci!
p.s:ho trovato quest'altra immagine , girando la foto , mi sono accorta che ha una prospettiva migliore della precedente:

 

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere conoscere l'opinione di chi passa di qua , quindi ....scrivete , scrivete , scrivete....