domenica 16 maggio 2010

Alcuni dei miei lavori...





Vivo di rendita in questo blog , almeno per adesso , spero di esplodere a breve , ho idee e progetti che non sò se si realizzeranno , ma io ce la metterò tutta in un prossimo futuro , per ora vi mostro altri lavori che ho fatto negli ultimi mesi e che non ho ancora postato....



torta sexy , una bella botta di autoironia .... perchè l'ho regalata a mio marito per il suo compleanno....




l'interno .. base al cioccolato e crema zabbaione





...dei biscotti bomboniera per una nascita o un battesimo



la torta per l'ultimo compleanno di mia sorella



hello kitty



Alla prox , spero con delle novità...
ciauuuuuuuuuuu......

5 commenti:

  1. bellissimi i tuoi lavori e se vivere di rendita significa progettare e sognare un futuro, adoro questo momentaneo vivere di rendita.
    Il tuo futuro è vicino, ne sento già il profumo, lo saprai assaporare con tutta te stessa e soprattutto con tutto il tuo grande cuore.
    Buona domenica
    tamy

    RispondiElimina
  2. grazie per le belle parole Tam , non lo sò perchè ci sono questi periodi in cui si deve vivere al di sotto delle proprie potenzialità , ma penso esistano per farci assaporare poi di più la soddisfazione ,o almeno mi piace pensare così ... spero mi succeda e spero succeda anche a te , sai che ti dico ....ce lo meritiamo.... buona domenica a te.

    RispondiElimina
  3. Perchè hai aspettato a postare queste delizie ^_^? Mariella... possano realizzarsi tutti i tuoi progetti e i tuoi sogni!
    Un abbraccio
    Michela

    RispondiElimina
  4. che bello...spero i tuoi sogni possano
    diventare realta'
    ciao,Enza

    RispondiElimina
  5. Il tuo blog ha attirato la nostra attenzione per la qualita delle sue ricette.
    Saremmo felici se lo registrassi su Ptitchef.com in modo da poterlo indicizzare.

    Ptitchef e un sito che fa riferimento ai migliori siti di cucina del
    Web. Centinaia di blog sono gia iscritti ed utilizzano Ptitchef per
    farsi conoscere.

    Per effettuare l'iscrizione su Ptitchef, bisogna andare su
    http://it.petitchef.com/?obj=front&action=site_ajout_form oppure su
    http://it.petitchef.com e cliccare su "Inserisci il tuo blog - sito"
    nella barra in alto.

    Ti inviamo i nostri migliori saluti

    Vincent
    Petitchef.com

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere conoscere l'opinione di chi passa di qua , quindi ....scrivete , scrivete , scrivete....