mercoledì 6 giugno 2012

Decorazioni puffi per il primo compleanno di Enrico




Stavolta solo decorazioni e niente torta ,
la mamma di Enrico fa delle torte buonissime
e allora ha voluto solo delle belle decorazioni 
per la torta del primo compleanno di Enrico.
 Io ho cercato di fare qualcosa di carino e lei ne è stata molto contenta.




Questo è puffo golosone , con i funghetti , il numero 1 e i fiorellini,
tutto fatto a mano in pasta di zucchero....




questo è uno zoom sulla cialda ,
ho preso spunto da un disegno trovato nel web ,
ho ritagliato i vari pezzi in pasta di zucchero e assemblati come fossero un puzzle....



...e questa una visione d'insieme di tutto quello che è stato messo sulla torta,
mi dispiace non avere la foto , ma era veramente bellina.
Alla prox Mariella.

1 commento:

Mi fa sempre piacere conoscere l'opinione di chi passa di qua , quindi ....scrivete , scrivete , scrivete....